Sancte Michael Archangele, defende nos in proelio; contra nequitiam et insidias diaboli esto praesidium. Imperet illi Deus, supplices deprecamur: tuque, princeps militiae caelestis, satanam aliosque spiritus malignos, qui ad perditionem animarum pervagantur in mundo, divina virtute in inferno detrude. Amen.INTERISTI ERETICI Il forum Anti Tuttosport, Corriere dello sport e contro tutti gli altri giornali spazzatura| BASTA CALCIO | Dedicato al mio amore, perche un giorno di sicuro non ci saro piu. Volevo dunque che tu sapessi che sai che se mai ci ritroveremo in una vita futura mi fermerò, senza dubbio stupito, nel cammino e alla luce di quel altro mondo lontano. Capirò che i tuoi occhi, simili alle stelle dell'alba, sono appartenuti a questo cielo notturno, e dimenticato, d'una vita passata. Sì, comprenderò che la magia del tuo viso è pronta ancora al balenare appassionato del mio sguardo in un incontro immemorabile, e che al mio amore tu devi un mistero di cui non conosci più l'origine. Tanti auguri, ogni giorno ti auguro cara mia, sei la luce dei miei sogni, tanti auguri picollina.
安室奈美恵 is ♥, eeeh?
「P A S T < F U T U R E」 "As long as my ♥fans♥ are there I can continue to put in all my best.Singing and dancing for two and a half hourswas so tiring until I wanted to crybut when everyone has that happy expressions and voicesI can't be beaten down by some small difficulties"♥ Namie Amuro ~
Se non fosse stato per lei,non avrei mai pensato che dio è donna.Se non fosse stato per LEI, non sarei diventata una fanatica di MOLTE COSE.Se non fosse stato per LEI, io non sarei qui in questo momento,Se non fosse stato per LEI, io non ti avrei MAI conosciuta.La DEA ha voluto che ci incontrassimo....Grazie per questi due annidi risate,scherzi telefonici XD, crisi, video assurdi alle 2 di notte,fangirlismi,sbavamenti, matrimoni FINTI,lezioni di PIGLOTTISMO (e dialetto) e di continui battibecchi XD.e RICORDA:...ANCHE SE NON TE LO DICO SPESSO,TI VOGLIO BENE SAI?? :DLa tua 'nipotina' Merluzza
♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ♥ ★ ☆ ★
DRRRRIIIIIIIIINNNNN..."Siiii....pronto ?""Ciao....sono la Champions....c'è mica la Rubentus per cortesia....""No....mi dispiace....è appena uscita con il Bayern...."
SIATE TUTTI PIU' BUONI....FATE COME ME....FATE GLI AUGURI ANCHE AI VOSTRI AVVERSARI....BUON NATALE GOBBO MAIALE....BUON VEGLIONE BBILANISTA COGLIONE !!!!
SEI UNO RUBENTINO O UN BBILANISTA ?ALLORA CLICCA ....QUI....
Sono interista dalla nascita.Anti juventino dal momento della ragione.Ho schifo il Milan anche per colpa del suo padrone!!!!
"Fall, fall, fall to the bottom of hell"